CINDERELLA MAN - UNA RAGIONE PER LOTTARE regia di Ron Howard

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  10/12/2008 18:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo appoggio la collega qua sotto, ma rincaro la dose: "Cinderella Man", unico film il cui titolo tradotto ne avrebbe decretato un insuccesso assoluto (ve lo immaginate un film su un pugile chiamato "Cenerentolo"?), è il solito polpettone noiosissimo iperpatinato sul sogno americano, un po' come Rocky ma senza un briciolo di tensione, con la pretesa di raccontare la situazione depressa (in senso storico, ma non solo) di una famiglia ma senza trasmettere la minima empatia.
Tutti i soliti difetti di Ron Howard, insomma, senza però nessuna delle sue solite qualità.

Buba Smith  10/09/2016 19:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Qua si sboccia.

Io e Jelly uniti nello stesso pensiero di disappunto per questo film!
martina74  15/12/2008 16:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/12/2008 16:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

topsecret  10/12/2008 18:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne dici invece di Biancanevo? ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/12/2008 19:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, quasi come "Il Bello e il Bestio".
VincentVega1  10/12/2008 19:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitti "alicio jelly nel paese delle meraviglie"