RICOMINCIO DA TRE regia di Massimo Troisi

USELESS     5 / 10  23/02/2009 05:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto carino niente di che! Si ride ma non è un capolavoro del cinema.
Beh c'è chi faceva commenti sul voto precendente di Gatsu, polemizzando che voleva abbassargli la media e farlo uscire dalla top 25.
Il mio voto basso è perchè un film con Michele Mirabella non può stare tra i capolavori del cinema...
Altrimenti ci mettiamo allora Totò e Peppino. Che è meglio!.

suzuki71  06/03/2009 11:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento commenta da solo ciò che hai nella testa e nel cuore.
USELESS  19/04/2009 09:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il tuo commento al commento commenta ciò che hai nella testa: L' ARIA FRESCA!!!
Max_74  29/01/2018 17:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 5 a Ricomincio da tre è un sacrilegio. Allora con questo discorso, dovresti dare 5 anche a Mon oncle d'Amérique perchè c'è Depardieu che ha fatto Asterix. Non mi sembra molto oggettiva come critica. Comunque ti perdono perchè hai messo 9,5 al Fantasma della libertà che reputo stupendo :)
El Piccio  28/02/2009 13:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che ha dato 4 a film come la vita è bella ed Big fish mi sa che di cinema c'acchiapa i giusto....
topsecret  23/02/2009 09:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! Con questo commento, ma soprattutto con lo spoiler, ti sei guadagnato la candidatura al mongolino d'oro. Complimenti vivissimi.
inferiore  23/02/2009 09:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

JOKER1926  26/02/2009 11:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
coglion e

JOKER1926
Gogol  25/11/2009 23:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo di risposta è questa?...cioè non si può dare un voto così basso ad un bellissimo film soltanto perchè c'è Michele Mirabella,ma dai ti pare una cosa sensata?
E tutte la serie di battute,di gag esilaranti e l'ottima prova di Troisi dove la lasci?
ma...non capisco proprio,se volevi dare un voto basso potevi almeno tirar fuori una motivazione un pò più valida.
USELESS  02/12/2009 06:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui il problema ce lo hai tu.
Non pui dare 10 a Stalker e 10 Ricomincio da tre, non so se hai visto Stalker 3 anni dopo Ricomincio da tre (visto che lo hai commentato 3 anni dopo)...
C'è chi da 10 a dei filmetti, solo perchè non HA MAI visto niente di meglio e non ha modo di fare comparazioni.