NAPOLEON DYNAMITE regia di Jared Hess

Febrisio     8 / 10  23/09/2009 23:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah strano...anzi no ripensandoci, tutto normale.... intendo i voti dati a questo film, ma alla fine rispecchiano esattamente ciò che dice il film... sembra che alcuni voti siano praticamente dati dagli stessi protagonisti "normali" del film. no forse no... ho visto uno che picchia, uno che molesta, uno che ti imbroglia con vendite stupide, uno che si vanta nella difficoltà del mantenere una persona meno fortunata, ma che in realtâ se ne frega. Ho visto che l'importanza è il divertimento e non la vita di chi ci sta attorno. Ho visto il mondo e le persone che ci vivono e sembra quello nostro. Ho visto che i ritardati forse non sono quelli che pensiamo...

Ho visto persone oneste, più umane, persone che fanno quello che riescono con le proprie capacitâ. Persone che non vogliono solo voler apparire come delle superstar, che si vogliono bene veramente e che si aiutano.... ah già quelli sono i ritardati che intendiamo! beh si, il ragionamento quadra.... pfuui!! Per un attimo pensavo che il mondo fosse cambiato...allora è tutto normale, che c*lo!

Un film particolare, dolce e amaro. Molto semplice quanto il protagonista, ma interessante. Se cercate la commedia per ridere e basta, avete scelto male. Se invece cercate una commedia "introversa" è perfetto.