ELIZABETHTOWN regia di Cameron Crowe

iugy     8 / 10  18/11/2005 14:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scorrendo i commenti qui sotto leggo parole come "film insulso", "americanata" "lento e noioso" o "soldi buttati via" ; ma voi siete MATTI!!! un conto è dire non mi piace , un altro è buttare m..... su un'opera di un regista di talento assoluto come crowe, per di più su una storia in parte autobiografica sulla morte di suo padre.

Ma che film avete visto??? avete davanti una delle più belle commedie degli ultimi anni... Elizabethtown è un film bellissimo e emozionante che parla di morte ,di vita, di amore di successo e di ambizione ; racchiude in se una storia surreale che tocca le principali emozioni di cui è condita la vita e tutto questo arricchito da un magnifico ritratto della campagna americana, che mostra una faccia dell'america che molti non conoscono. Come dimenticare una colonna sonora MONUMENTALE e bravi attori in stato di grazia.

Insomma un film da vedere e rivedere che consiglio a tutti. A quei poveri cristi che lo hanno criticato consiglio di riguardarlo dopo aver visto "l'appartamento" "prima pagina" e altri tre o quattro film di quel genio di Wilder perche per scrivere quello che hanno scritto, questo nome probabilmente non lo hanno mai neanche sentito nominare.
Vi3tNaM  25/11/2005 16:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopprimiti...il film era a dir poco insulso. Mi ha dato le solite emozioni che mi da la fotocopiatrice a lavoro.
iugy  27/11/2005 19:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a rubare......

Jac_the_blond  17/09/2007 21:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iugy io sono d'accordo con te....gran bel film...
iugy  27/11/2005 19:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a rubare......