ELIZABETHTOWN regia di Cameron Crowe

Jac_the_blond     10 / 10  02/09/2007 02:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film con una magnifica Kristen Dunst...la trama regge e il finale è a dir poco stupendo...ottimo anche Orlando Bloom nei panni di un uomo distrutto dal suo insuccesso nel progetto di una vita...davvero da vedere
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/09/2007 04:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok... ti è piaciuto... ora però non ti sembra di aver un tantino esagerato dando 10? L'assurdità di voi commentatorucoli da 4 soldi salta agli occhi nel vedere dare 10 a filmetti buoni ma che non lasciano di certo il segno... esilarante che il tipo prima di te ha messo 1
Jac_the_blond  17/09/2007 21:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie x il tuo interessante commento ke mi permette di dire ke gli ignoranti in questo mondo esistono ancora....prima di darmi del commentatorucolo avresti dovuto osservare ke prima del tizio ke ha dato 1 al film tutti gli altri gli hanno dato almeno 6...quindi nella tua piccola mente avresti dovuto pensarci un attimo e magari accorgerti ke forse il film non è basato solo su una sofferta storia d'amore ma su qualcosa di più profondo...finisco dicendo ke non credo ke tu sia ne un cretino ne un commentatorucolo da 4 soldi,rispetto la tua opinione nel dare 4 e mezzo al film e quando dici ke non t è piaciuto; credo solo ke sentirsi in grado di commentare e criticare gli altri in questo modo sia una cosa da ignoranti e presuntuosi e ke certa gente a volte farebbe meglio a stare zitta.
giusss  05/01/2008 03:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohiii il tizio sono io!!!!..con un bel po' di ritardo...eheheh...Volevo dire che i gusti son gusti e ognuno commenta dando il voto che vuole,per me il film vale un 1 sonoro:-)