LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

nig3d     6 / 10  24/09/2005 15:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, premettendo che sono un amante del primo film con Gene Wilder e che Deep come attore mi piace (molto in edward mani di forbice e la maledizione della prima luna), forse mi ero creato troppe aspettative da questo film. Tim Burton, personalmente, mi ha deluso più di una volta e solo in due film a me è particolarmente piaciuto (Edward, appunto e Big Fish). Non ho ancora capito bene perchè ha voluto fare un remake di questo film, forse perchè è stato sempre un suo desiderio da quando da giovane ha visto l'originale? In ogni caso...piuttosto inutile, praticamente quasi mai supera l'originale ed in certe scene è addirittura identico. La scena della porta piccola che senso ha? Nell'originale era tutta un'altra cosa. Forse mi ero fatta un'idea sbagliata io, onestamente da Tim Burton mi aspettavo una versione "Dark" della favola, ed invece....invece...è lo stesso con gli effetti 3D :). Solo per gli appassionati del genere.
amedeomar  25/09/2005 11:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si..ok.. hai messo un commento che uno lo legge e dice.."sicuramente avrà messo un 4" e poi invece ci schiaffi un sei :)

cmq leggiti il mio thread almeno ho creato qualche emozione :)