LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

Mariogrande!!     8 / 10  27/09/2005 14:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è stato il contrario di altra gente che si aspettava un gran film poi è rimasto deluso... tutt'altro, io non mi aspettavo un gran film, e ne sono rimasto entusiasta... anche se prevedibile è pur sempre godevole, Belle scenografie e anche se è un rifacimento del film.. (per modo di dire, anche perchè mancano molte scene riprese in quello vecchio, tipo la sia camera Willy Wonka non si vede)...che era molto particolare nella versione vecchia

Attori 8
Scenografie 9
Trama 7

Totale 8 bravo tim...

Finalmente un prodotto meglio di Big fish, che a me personalmente non è piaciuto per niente!!!
Sauron00  28/09/2005 11:24:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è per questo manca la storia del concorrente, il padre di charlie era morto, willie non aveva una parte sulla famiglia ed era stravagante per il suo isolamento... ce ne sono di cose molto diverse... tuttavia mi è piaciuto un sacco... del resto è un remake, non una copia ridigitalizzata ;)
Mariogrande!!  28/09/2005 17:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si giusto infatti hai ragione.. pero' quella scena.. della sua camera mi ricordo che mi colpi' particolarmente.. e speravo di riviverla in questo film.. peccato