LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

hpolimar     1 / 10  28/09/2005 17:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fabbrica della ******
astropelle  28/09/2005 18:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento ed il tuo voto fanno intuire che a te il film è piaciuto poco. Desidererei sapere più in dettaglio come mai questo film ti ha così tanto schifato. Ciao.
hpolimar  29/09/2005 16:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risposto poco piu' in basso. cmq a quanto pare c'e' gente qui che viene pagata per giudicare bene i film
nhoa  01/10/2005 20:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odio questi commenti.
uno come te al cinema non doverbbero farlo entrare.
Sanachan  28/09/2005 19:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quanto aspettavi di fare questa battuta?
Sù ammettilo!
Sauron00  28/09/2005 19:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sceondo me ha cmmentato cos' anche:

il signore delle merde
il castello errante di *****
2001 odissea nella ***** etc... dai, un commento del genere sarebbe da togliere... non da una spiegazione, non da un'opinione... dice solo una frase insulsa... Chi è a favore dell'annichilimento di questo commento dica ***** :)

Otto  28/09/2005 20:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sauron hai ragione! odio la gente che ingiuria ma non commenta
hpolimar  29/09/2005 16:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei liberissimo di andare a buttare 7,5 euro per vederlo. altrimenti punta il tuo potente occhio su qualche cinema e veditelo a sbafo :)
Sanachan  28/09/2005 23:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che spalma la ***** in faccia,
aiuto arriva Shpalman
che tutti spalmerà!"
hpolimar  29/09/2005 16:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
na scopatina ogni tanto no?
martina74  30/09/2005 18:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uahahaha.... ci penserò, marchese.
Anakin  29/09/2005 09:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento di *****
hpolimar  29/09/2005 16:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANALkin tona a giocare con le astronavi
hpolimar  29/09/2005 16:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
illuminaci o signore
mastino  29/09/2005 12:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, ma sti messaggi (e voto) dovete cancellarli suvvia!

martina74  29/09/2005 13:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provvedo a segnalare!
hpolimar  29/09/2005 16:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io prendo una pizza capricciosa. a te va bene un pisello di gomma?
Invia una mail all'autore del commento lilly  29/09/2005 17:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete patetici tutti........io se devo sparare un giudizio cosi stupido e cafone ci penso cento volte!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi riferisco al primo commento dove dici"la fabbrica della*********.. mi kiedo xke' lo hanno pubblicato il tuo commento del cavolo!!!!! cosi di certo nn aiuti una persona,xke' secondo me nn hai espresso nessun giudizio, sei stato volgare e cafone!! volevi avere in momento di celebrita' on-line,sparando queste *******te,cosi la gente ti dava pure corda a risponderti,cosa ke sto facendo anke io purtroppo ma dovevo propio dirtelo,ognuno e' libero di dire cio' ke vuole ma tu ripeto facevi meglio a stare zitto!!
123roy  29/09/2005 23:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ci sono tutti quegli asterischi dopo fabbrica della? Sono molti di più di cinque, mi sa che non hai scritto *****....
Invia una mail all'autore del commento lilly  01/10/2005 11:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn stiamo qui ad attaccarci alle stupidagini,ho messo piu' di 5 asterischi senza rendermene conto,tanto il senso e' sempre quello,mi riferivo al primo simpatico commento e a tutti gli altri commenti volgari ke leggo qui!!!!!! complimenti alla raffinatezza!!!!!!
martina74  30/09/2005 18:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì... quando uno non sa che cosa dire la butta sugli ammennicoli da sexy shop. Guarda, preferisco una mano di briscola. Non con te.
nhoa  01/10/2005 20:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno ha visto la mia gonnellina giropassera??
oh cavolo ma dove l'ho messa?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  28/09/2005 23:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che voglia di infilarci la tua testolina di ****** nella Fabbrica della ******
hpolimar  29/09/2005 01:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film e' proprio brutto. lo hanno pubblicizzato tanto, ma ne' la storia ne' i protagonisti sono accattivanti. anche il lato "psicologico" di johnny depp e' studiato male e sbrigativo...insomma non c'e' un personaggio che alla fine del film ti rimane in mente....e' il classico film a cui la gente da' un ottimo voto perche' magari s iaccontenta degli effetti speciali...a me sinceramente neanche quelli sono piaciuti
saveadjust  29/09/2005 13:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTI COMMENTI MI PIACCIONO DA MORIRE.

MI FANNO SENTIRE TREMENDAMENTE INTELLIGENTE.
hpolimar  29/09/2005 16:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
illuminaci o signore