LA FABBRICA DI CIOCCOLATO regia di Tim Burton

BaStEr     6½ / 10  11/05/2006 20:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tim burton non sorprende. sono un suo ammiratore, adoro soprattutto Big Fish che è uno dei film che più amo in assoluto, ma questa volta devo ammettere che nonostante avesse a disposizione più effetti speciali questo film rende meno giustizia della prima versione di Mel Stuart che vidi tempo fa. Non è lo stesso Willy Wonka anche se Depp ha fatto una discreta figura, non sono assolutamente le stesse musiche ( come eguagliare la canzoncina che faceva: Yumpa lumpa ecc... o Pure imagination che adesso è stata ripresa in versione disco dagli stylophonic) non c'è la stessa sinistra fantasia data forse dal carisma dell'attore o da una fabbrica più misteriosa rispetto a quella di questa versione.
Comunque fatto bene,
Niklò  12/05/2006 19:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gurada che non è obbligatorio fare commenti da sechhione FINOCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
BaStEr  19/05/2006 19:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sparati in bocca ignorante testa di *****

Niklò  20/05/2006 18:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sparati nel culx visto che ti piace
BaStEr  22/05/2006 21:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qaunti anni di inutilità hai azzeccatro nella tua vita'
Secondo me sei l'unico sulla faccia della terra ad essere uscito dal ****, *******
BaStEr  22/05/2006 21:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito?
ad essere uscito dal cu_lo strnzo
BaStEr  19/05/2006 19:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOn conosci per nulla BasTeR
Niklò  20/05/2006 17:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E meno male se no mi salteresti adosso!
BaStEr  22/05/2006 21:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei davvero simpatico ma penso che con la tua imbecillaggine non riusciresti ad attrarre nemmeno un transessuale brasiliano e ricorda che non c'è più frocio di chi teme i froci testa di ***** spuntata, frocioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Niklò  23/05/2006 13:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio "finocchio" indirizzato a te è dovuto a una tua frase sotto al mio commento che non mi è piaciuta...... vedi se io la penso così tu non devi rompere i cocomeri e io che non sono d'accordo con te non gli avrei rotti a te.........
Cmq frocione si scrive con una e ignorante
Niklò  23/05/2006 14:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq io non ho voglia di dover fare un commento e poi stare al computer con uno che spacca i maroni perciò ti saluto ho già perso fin troppo tempo per colpa tua