SPONGEBOB - IL FILM regia di Sherm Cohen, Stephen Hillenburg

Anakin     8 / 10  29/09/2005 10:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per essere un film rivolto soprattutto ai bambini è un film da 8.
Quando è iniziato, in un primo momento pensavo di avere sbagliato sala! Quando poi ho capito la trovata, ho iniziato a ridere. La storia non è altro che una stupidata dietro l'altra, ma non involontarie, tutte assolutamente cercate e tutte che fanno ridere. C'è perfino un intervento di David Hasselhoff in persona!
Nonostante i toni leggeri e comici, sono presenti anche un paio di scene con un pathos decisamente maggiore di alcuni film che hanno la pretesa di essere seri.
Non credo che nessun altro frequentatore di questo sito andrà a vedere questo film ma, nel caso, aspettate la fine dei titoli di coda, prima id uscire dalla sala!
84lestat  30/09/2005 21:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Anakin io sarei andato volentieri a vederlo questo film solo che ho troppa vergogna ad acquistare i biglietti :-D. Cmq ti ammiro x il coraggio :-D
Anakin  01/10/2005 09:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A comprare i biglietti non c'è voluto particolare coraggio... Se mai ci voleva per scrivere il commento sul forum! Ma ho riso così tanto, che meritava decisamente che lo commentassi!
Claymore  21/10/2007 14:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che coraggio!! dai che spongebob è carinissimo! se una cosa vi piace, solo perchè è da bambini che vi frega? io a 18 anni non ho assolutamente vergogna di dire che mi piacciono i cartoni animati! :)