HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Alexd87     10 / 10  25/11/2005 10:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in lingua originale, ed è uno spettacolo assoluto. Mi piace come questo film stia maturando sempre di più, ma sono ancora più contento di come, con l'andare avanti coi capitoli, si raggiunga un livello di qualità sempre migliore. Da non perdere! E poi Emma Watson è una bella figliola!
edo88  25/11/2005 20:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente io non guarderò il film solo per lei :p ma è comunque una bella ragazza!
A stasera...verso le 2 di notte...quando verrò a votare hehe
aKire2k4  25/11/2005 20:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore..
Invia una mail all'autore del commento catenanm  25/11/2005 20:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare, sta diventando più bella. anche se prometteva già quando era piccola
Ch.Chaplin  26/11/2005 19:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no io nn vado x il film..sai qnt me ne frega del maghetto!!vado x vedere emma, e sn disposto ad andare anke al cinema tutte le sere finké lo lasciano in programmazione ;-) sempre ke lei c sia in parekkie scene!se no è inutlie!kmq spero d votare presto..
Ch.Chaplin  25/11/2005 11:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho ancora visto, vado stasera o domenica al cinema (sempre se trovo posto)..cmq nn dubito sia spettacolare visto ke ormai sta crescendo e anke molto bene (e nn parlo del film, ma di emma ;-))
maen  25/11/2005 17:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio che figuetta che sta diventando...guardo questo film solo per lei quasi...
Invia una mail all'autore del commento jane eyre  26/11/2005 21:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, è carina...ma non vi sembra di esagerare con le voste bramosie?????? Emma ha solo 14 anni (nel film).....poverina!
ragazzi, spero che siate minorenni *_____*
Vabbè scherzo, però io la trovavo più tenera quando era una "cittina" di soli 10-11 ^_^