HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Quezar     10 / 10  25/11/2005 22:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente SPETTACOLARE, non me lo aspettavo cosi anche se il libro è quello più bello della serie per me!

I tagli ce ne sono parecchi ma non influiscono sul film, ottimo lavoro del regista, fantastico Ralph fiennes
robmazza  26/11/2005 09:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si non avranno influito piu' di tanto,ma hanno tagliuzzato un po' troppo....cioè winky dovè finita,ludo bagman...scomparso,la morte di barty crouch èstata reinventata,nella terza prova(e questo è quello che piu' mi fa imbestialire)hanno inventato tutto,la sfinge scomparsa, del ragno non c'e traccia.Poi quando scoprono barty crouch junior hanno tagliato tutto il pezzo quando entra il ministero della magia,e quello era molto importante secondo me.Per non parlare di rita skeeter,la scena quando hermione la scopre e mostra agli altri che è un animagus dov'è!!!!Sembra un personaggio buttato li,invece è molto di piu' nel libro....Insomma il film è bello e fatto bene(molto piu' del terzo secondo me)ma tutti questi tagli sono un tentato omicidio ai fan di harry potter!!!
ciao a tutti
araldo  26/11/2005 14:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente
Quezar  26/11/2005 14:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete sicuramente ragione, ma dovete capire che non è facile per un regista scegliere cosa scartare da un libro a parer mio OTTIMO!
Poteva andare molto peggio, a me va bene come è andata!