caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
robmazza     7 / 10  27/11/2005 20:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prenetto che concordo nel dire che è un ottimo film, belli effeti speciali, forse il migliore fin qui realizzato, attori che man mano che crescono diventano sempre più bravi (non eccelsi).... però da vero fan di harry potter non posso sentirmi completamente realizzato. Per chi ha letto il libro sa perfettamente degli innumerevoli tagli che sono stati fatti, o delle cose inventate.. sigh che rendono secondo me il film abbastanza incompleto. Molti personaggi vengono appena accenati (vedi rita skeeter) o addirittura eliminati (vedi ludo bagman), poi molte cose inventate (vedi barty crouch junior nella visione di harry, cosa che invece non è mai esistita), gli elfi non ci sono, la partita di quiiditch... via anche quella. La terza prova è stata completamente stravolta, la sfinge, gli spiochiodi e il ragno scomparsi.... la morte di barty crouch è passata inosservata, ma il taglio che più mi ha fatto imbestialire è stato quando scoprono la vera identita di barty crouch junior e l'arrivo del mistero della magia che discute con silente. Non lo so mi è sembrato che le cose venissero accenate ma che poi si passasse ad altro senza approfondire troppo, è vero il film sarebbe durato di più, ma forse credo che sarebbe stato più completo!!!
edo88  27/11/2005 20:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, tutto questo è BLABLABLA. E con "questo intendo"...

""""""Molti personaggi vengono appena accenati(vedi rita skeeter)o addirittura eliminati(vedi ludo bagman),poi molte cose inventate(vedi barty crouch junior nella visione di harry,cosa che invece non è mai esistita,)gil elfi non ci sono,la partita di quiiditch...via anche quella.La terza prova è stata completamente stravolta,la sfinge,gli spiochiodi e il ragno scomparsi....la morte di barty crouch è passata inosservata,ma il taglio che piu' mi ha fatto imbestialire è stato quando scoprono la vera identita di barty crouch junior e l'arrivo del mistero della magia che discute con silente.Non lo so mi è sembrato che le cose venissero accenate ma che poi si passasse ad altro senza approfondire troppo,è vero il film sarebbe durato di piu',ma forse credo che sarebbe stato piu' completo!!!""""""

Dai...dovreste capacitarvi di queste cose! E' un film e tanto diversamente non avrebbe potuto fare! Ve l'ho già detto in tutte le salse...e non è che vi ho detto che il voto che ho dato io è quello giusto...ma che è da considerare UNA PELLICOLA, non un libro, ed anzi...è fatto trasportato benissimo, di sicuro meglio che il terzo, anche perchè era più difficile questa volta!

Concordo solo con la terza prova e la modifica alla scena del drago, bona lè.
robmazza  27/11/2005 20:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sul terzo film per il resto non la vediamo nella stessa maniera...
edo88  28/11/2005 00:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Babbè
edo88  27/11/2005 20:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco voti ora