caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
hpolimar     6 / 10  27/11/2005 23:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il piu' brutto dei 4 sicuramente, tralasciando gli effetti speciali che non prendo mai in considerazione per dire che un film e' bello. Se poi si considera che il film neanche ha una fine...
edo88  28/11/2005 00:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai detto perchè il più brutto...non hai detto se è il confronto con i libri magari...non hai detto se li hai letti...e comunque una fine ce l'ha! Il suo ritorno a casa è ovviamente sott'inteso...
robmazza  27/11/2005 23:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma hai letto i libri?
robmazza  28/11/2005 00:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ogni film di harry potter finisce cosi,perchè si ha un prosuguo nel seguente film...dato che ci sono 7 libri...
robmazza  28/11/2005 00:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi guarda,con tutte le critiche che anche io posso fargli,ti assicuro che dei 4 questo è il migliore!
hpolimar  30/11/2005 21:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cosa c'e'? quando e' finito il film ho avuto l'impressione prorpio di aver visto un episodio e non un film completo. sensazione che non ho avuto coi primi tre.
tornando alla trama di questo, e' una grande ammucchiata di cose che vengono buttate li' di corsa, come appunt ose si dovessero introdurre nuovi personaggio e situazioni buone per il prossimo episodio. i primi tre me li sono gustati molto di piu', grazie a una certa tensione nel seguire lo svolgersi delel situazioni. Nel quarto la cosa principale dovevano essere queste tre prove misteriose che poi erano oganizzate dai maghi stessi e ben poco misteriose. fosse durato 30 minuti di piu' forse sarebbe stato un film migliore. p.s. anche ad esempio le altre scuole di magia. vengono introdotte sulla scena e spariscono senza un come e un perche'. non c'e' per niente un racconto o una caratterizzazione delle stesse