HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

fede977     7½ / 10  02/12/2005 14:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harry Potter non delude mai. Film più maturo della saga del maghetto che tutti noi vorremmo essere. Io non sono un appassionato del genere e del personaggio, ma i film li ho visti tutti (causa accompagnamento coatto al cinema) e questo risulta il più carino, sopratutto per chi come me ha passato i 16 anni da un pezzo. Come al solito ottima scenografia e fotografia, insipidi i dialoghi, bella l'atmosfera, e poi il castello della scuola (Hogwarts forse ....) è veramente affascinante. Dura tanto e questa è una pecca.
Non ci resta che aspettare il prossimo .... mi è venuta quasi voglia di leggere il libro, almeno leggo come prosegue.

P.S. I personaggi sono diventati grandi e Harry comincia ad essere un pochino poco credibile, penso che il prossimo sia l'ultimo che fanno i 3 protagonisti.

Fede 977
edo88  02/12/2005 17:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Leggi leggi...
2) Se ci cambiano gli attori...aaah...pericolo! Spero e credo che li manterranno...
Nemo73  02/12/2005 17:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, è notizia recente che Redcliffe ha firmato un contratto per proseguire la sua avventura come Harry Potter fino al settimo film...è un bene che gli attori siano sempre gli stessi, ma è altrettanto vero che tra l'età dei personaggi e quella degli attori la differenza sarà sempre più marcata!
ModelloUnico  08/12/2005 07:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho letto i libri... ma nn tratta ognuno di un anno diverso? se è così che differenza fa? Certo un harry potter muscoloso e una hermione con la quinta nn sarebbero + tanto realistici.