HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

Invia una mail all'autore del commento Axel     6 / 10  12/12/2005 01:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, aprite il fuoco!
Nemo73  12/12/2005 15:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...?! (Commento inesistente, risposta idem!)
Invia una mail all'autore del commento Axel  12/12/2005 18:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiegazione: ho letto una serie di critiche osannanti e mi sono chiesto cosa sarebbe successo a non mettere un bell'8 tondo tondo...
Per me il film è appena sufficiente: d'accordo è una favola e come favola per bimbi non è male: l'esistenza di un mondo fantastico e incantato, parallelo alla realtà quotidiana "incanta" il bimbo che rimane in ognuno di noi. Per il resto:
trama e introspezione psicologica inesistente e previdibilità assolute, pathos assente, sempre: dal primo Harry Potter in poi.
LuPoAlBertO  13/12/2005 14:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è capitato di leggere il libro?
Invia una mail all'autore del commento Axel  17/12/2005 03:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
Il mio giudizio riguarda esclusivamente i film. Per esperienza personale dopo aver letto un libro da un lato puoi dare giudizi più profondi, dall'altro è impossibile essere distaccati... ...non parliamo se poi il libro ti ha stregato...
edo88  12/12/2005 07:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????????????????????????????????