HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

anar     2 / 10  24/01/2006 21:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di tutti i fil di Potter, il peggiore, se poi si è letto il libro sprofonda decisamente.
Il voto mi sembra più che meritato.
Marx  24/01/2006 23:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...di grazia perchè non ti è piaciuto? a me dopo il primo è sembrato il migliore (il terzo era orribile). Certo, fare una fedele trasposizione del libro che è enorme di suo non mi sembra facile quindi è normale che si resti delusi da diverse scene mancanti, ma mi sembra che i temi principali siano stati ben affrontati, si è trattato un po più il profilo psicologico dei personagii rispetto agli altri precedenti episodi, gli effetti speciali non mi sono sembrati inferiori agli altri (anche se non sono gli effetti speciali che mi interessano del film), quindi ero curioso di sapere perchè non ti è piaciuto...
ModelloUnico  25/01/2006 09:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede chè è una questione di gusti (come tutto del resto). Pensa per me il terzo è stato il + bello :)
draco78  25/01/2006 10:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come storia in se Il prigioniero di Azkaban è molto bella, ma lasua trasposizione cinematografica secondo me è orribile...;trovo invece che il calice di fuoco sia il film diretto meglio..
edo88  25/01/2006 19:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me il 2° + bello dopo il quarto e di gran lunga + bello dei primi due!

THEY'RE CALLED "GUSTI" XD
edo88  24/01/2006 21:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè il film si giudica su come trasporta le pagine del libro, giustissimo!! MAH...