HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

lollolandi     6 / 10  23/05/2006 09:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmhh... Il film è spettacolare, ma tradisce l'anima del libro.. I tagli sono solo in parte comprensibili, e il carattere dei personaggi poteva emergere meglio guidando di più e meglio i relativi attori. Resta esecrabile lo svolgimento della terza prova e, soprattutto, il nuovo Silente che sembra un folletto matto invece che un saggio mago (si veda, solo per dirne una, la scena della scelta di Harry per il torneo). Hogwarts è diventata una scuola di Harlem...
Concordo con chi ha affermato che Redcliffe sta perdendo un po', ma d'altra parte Ron e Hermione vanno alla grandissima, insieme a diversi altri personaggi minori.
Aspetto per HP una trasposizione cinematografica della qualità (e continuità) del Signore degli Anelli.
edo88  02/06/2006 21:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uuuh quanto lo spero anche io!!!
lollolandi  05/06/2006 14:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io aspetto, non spero...!
edo88  14/06/2006 12:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio ottimista ;)
valerio1989  15/06/2007 15:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono fiducioso negli ultimi tre film.
Se non altro la continuità ci sarà sicuramente tra il 5 e il 6 visto ke Yates dirigerà anke il principe mezzosangue (il 6° film)