HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO regia di Mike Newell

juliette     10 / 10  01/09/2006 17:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il migliore dei 4.
Ho visto tutti e 4 gli episodi in dvd in una settimana e devo dire che è il modo migliore per non perdersi molti particolari e il filo della storia.
Al rallentatore ho visto scene ed effetti che normalmente non avevo notavo.
Questo quarto episodio mi piace quanto il primo, il primo perchè è novità, questo perchè è un ritratto di Harry Potter adolescente che ha il primo batticuore, che soffre per la morte di....(lo scrivo sotto o rovino la festa a qualcuno) che sta diventando grande.
E' umano, dolce, compaiono i primi litigi e le prime gelosie. Si guarda tutto d'un fiato dall'inizio alla fine, che quasi risulta difficile seguire (come il 3) ma nonostante duri 2 ore e mezza non appaiono noiose ma scorrono via velocemente.
So che c'è da vedere almeno ancora il 5 e il 6, che percio' passeranno tre anni prima di vederli tutti.
Posso sempre prima leggermi il libro ;-)

Bbip  09/12/2007 13:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi assolutamente leggere l'intera saga!! Se i film ti sono piaciuto, i libri diventeranno la tua ossessione te lo assicuro...:-)
edo88  28/09/2006 00:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai tutto il tempo che vuoi...leggili ;)
valerio1989  15/06/2007 15:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 6 è un capolavoro!