ATOMICA BIONDA regia di David Leitch

platypus     5½ / 10  25/01/2021 02:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho preso in considerazione questo film senza alcuna aspettativa particolare, quasi per caso: stavo leggendo un articolo sui Re-Flex, in cui veniva citato questo film per la presenza della loro musica nella colonna sonora.
Guardandolo, scopro che la loro canzone The Politics Of Dancing è stata utilizzata guarda caso proprio per una delle scene più inaspettate e di maggior impatto visivo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER :-)
Restando in tema musicale, ottima anche la scelta di Cat People di David Bowie all'inizio!

Un film molto confusionario, dove primeggia, come recita il titolo, una atomica blondie Charlize Theron dagli occhi di ghiaccio, lo sguardo impenetrabile e una bellezza eterea, resa così grazie a un evidente rimodellamento completo del viso in digitale.
Ecco.. a dir la verità, visto che si è cimentato tanto con il viso, già che c'era il regista avrebbe potuto apportare un piccolo contributo digitale anche in altre zone del corpo, visto che la Charlize Theron e la sua concubina raggiungono a malapena una seconda con i seni di tutt'e due messe insieme.

Come già menzionati dall'utente precedente, ottimi i combattimenti corpo a corpo, tra ii migliori mai visti!