L'ESORCISTA regia di William Friedkin

Keith     5 / 10  21/10/2005 16:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non si può dare 10 all'Esorcista. A volte spaventa (giusto nella prima parte, quando l'"indemoniamento" della bambina è nella sua fase iniziale), ma cos'altro? La trama è davvero assurda e costituisce solo una scusa per presentare le immagini della bambina sfigurata che più che paura fanno ribrezzo.. L'unica cosa che si salva è la colonna sonora.
DevilRudy  19/01/2006 16:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te fai ridere..
daniele10  21/10/2005 17:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo solo ricordarti che i critici l'anno eletto come il più terrificante diavolo portato sullo schermo sto parlando della bambina che a te fa solo schifo,comunque visto che tu probabilmente conosci film horror migliori dammi qualche titolo almeno li visiono.
daniele10  21/10/2005 17:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le atmosfere che durano per tutto il film non mi sembrano così allegre,la temperatura sotto zero della camera è ristata usata per tutti gli altri film del genere prima dell'apparizione di qualcosa di inquietante.
Mariogrande!!  21/10/2005 16:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai ridere....
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  07/11/2005 20:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il demonio ti prenda e che tu non incontri Padre Karras che si sacrifica per te