L'ESORCISTA regia di William Friedkin

Blizzard     4 / 10  04/11/2005 18:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore! Come fate a dare tutti 10 a questo film? Questa robaccia sarebbe il miglior film horror di tutti i tempi? E farebbe pure paura? A me fa RIDERE!!! Ed è noiosissimo e lentissimo... uno dei peggiori film in assoluto.
Dò 4 solo perchè la regia è buona e gli attori recitano bene. Altrimenti un 2 non glielo toglierebbe nessuno.
Piergio  05/11/2005 23:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un'altro di quei *****tti che dice che gli ha fatto ridere.
forse sei uno di quelli a cui piace mettere 4 per avere risposte al suo commento.vi dico a tutti voi che dite che fa ridere che nn siete fighi.cioè siete solo buffoni.tutti i voti bassi che ci sono sono giustificati col fatto che fa ridere.buffoni siete solo buffoni, e meno male che criticate i film di oggi.incompetenti
Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  19/11/2005 10:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Piergio....a quanto pare rispondendogli hai retto il suo gioco....no? Esattamente come dici tu.
DevilRudy  19/01/2006 16:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smetti di guardare film..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  07/11/2005 20:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il demonio ti prenda e che tu non incontri Padre Karras che si sacrifica per te