L'ESORCISTA regia di William Friedkin

Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato     7 / 10  13/12/2005 13:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un grande fanatico del genere horror, e devo dire che molte trovate sceneggiative e visive sono parecchio interessanti....
Il problema è uno solo: questo film è una palla incredibile!
lupin 3  08/02/2006 03:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E menomale che ti piacciono gli horror questo grandissimissimo capolavoro è l'unico film che fa veramente PAURA solo a pensarci, sicuramente rimarrà per sempre nei cuori per gli amanti dell'horror, ma sopratutto resterà per sempre un cult del cinema! sicuramente il film horror migliore di tutti i tempi!
Suino malato  31/12/2005 17:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei un grandissimo genio dei cartoni animati di seconda mano
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  01/01/2006 19:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è che se uno m difende gli dovete saltare addosso in cinque: io ho dato il mio giudizio, mio caro suino.
e se si dovesse arrivare al livello di far prevalere un giudizio su di un altro, immagino che il mio sia un po' + coerente.
ma immagino che il nome tu nn te lo sia scelto x caso!
Piergio  14/12/2005 17:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se scrivi una stron@ata del genere tu nn sei cinefilo,ma tanto malato
marv  29/12/2005 21:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che tu sei cresciuto a pane e cinema, ignorante!
se questo è un gran film, te ne consiglio un paio che saranno certamente di tuo gradimento:
- Il signore degli anelli
- delta force
- king kong (quello nuovo)!
Suino malato  31/12/2005 17:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
marv  31/12/2005 17:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma non guardo i tuoi tipi di film
Piergio  09/01/2006 22:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma VAI A C@GARE pane e cinema sei davvero un grande soprattutto a consigliare il king kong nuovo,che e un film di una mediezza unica,me ne faccio un c@zzo dei tuoi consigli,e quando nomini film da consigliare buttaci in mezzo profondo rosso psycho e c'era una volta in america
marv  22/01/2006 18:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 COSI INGUARIBILMENTE IGNORANTE CHE NON CAPISCI NEMMENO QUANDO TI SI PIGLIA X IL C.....O !
e se comtinui a dire che l esorcista é 1 bel film te ne consiglio altri : AMERICAN PIE o SHOW TIME . Film adatti x il tuo Q I !
BUONA VISIONE ........................
marv  22/01/2006 18:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BUONA VISIONE ........................
lupin 3  08/02/2006 03:25:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo un'altra cosa il film che tu reputi una palla incredibile ha una colonna sonora che a dir poco spettacolare!