L'ESORCISTA regia di William Friedkin

ronnie77     6 / 10  15/12/2005 20:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema di questo film è che il regista ha lavorato troppo di fantasia.Il film impressiona per certe scene, tipo il letto che si muove i rumori ed altro.
Ma nella realtà al demonio non sarebbe per nulla concesso di uccidere un prete, e impossessarsi di un altro prete.Questo è il più grand eccesso del film.La vittoria del male sul bene.Una visione nichilista di Dio.
lupin 3  18/12/2005 14:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma nn e cosi questo e un Signor film cn la S maiuscola nn e da sei no no no!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/12/2005 21:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosacosacosa?
Piergio  15/12/2005 21:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che caspita ne sai cosa sei un'esorcista,certe stupidaggini le potete evitare,adesso questo viene a dire che il demonio n puo uccidere un prete,cosa sei un'altro di quelli convinti che il bene trionfa sempre,poi è un film non e realtà
ronnie77  23/12/2005 11:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fine doveva essere diversa.Nella storia reale a cui si è ispirato il film (l'esorcismo del bambino nel New Jersey nel 1949) secondo la ricostruzione fatta ne' "i viaggi della macchina del tempo" tre lunedi fa, intervenne l'Arcangelo Michele a scacciare il diavolo e i preti presenti ne uscirono non solo sani e salvi , ma addirittura vittoriosi.nel fim ne escono perdenti.