L'ESORCISTA regia di William Friedkin

Someone     4½ / 10  01/06/2006 12:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premettendo di non aver visto "L'Esorcista-La genesi", per tutto il resto sono d'accordissimo con il commento di Freddy Krueger: film noioso, lento e monotono.
Capolavoro?! Mah.......
Una parentesi per l'ottima colonna sonora, molto efficace ed evocativa.
Non sufficiente comunque, a scapito di milioni di fans ed adoratori di questa pellicola. D'altronde tutto è relativo, no?!
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  25/08/2018 18:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora devi renderti conto che questo non è un capolavoro del cinema horror... questo è il capolavoro del cinema horror. l'esorcista - la genesi, è una m***a invece, quello non devi vedere. Poi va bé se a te piacerà quel film e questo no...allora mi dispiace ma non capisci un c***o del cinema. Non che io mi ritenga un critico, ma non si può dire che L'esorcista sia noioso, lento e monotono! Ma non critico solo te, io critico tutti voi che non siete boni a guarda un film e a riconoscere se è bello o brutto. Ma come c***o li guardate i film?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  04/07/2006 14:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tutto è relativo, non per L'Esorcista..... meriti di essere posseduto da Pazuzu senza che ti lasci più