L'ESORCISTA regia di William Friedkin

sally-rossella     3 / 10  10/02/2009 23:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcune scene così eccessive che invece di spaventare assumono comicità...quindi lo scopo di questo film?il senso di questo film?io direi nessuno!Non è da 1 perchè esistono films peggiori...direi che 3 è il voto perfetto per questo film
LEMING  11/02/2009 08:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu se quello del 3 a Shining, non è vero?........ok.ok
Non serve aggiungere altro, si spiega tutto da solo.
Adieu Lemming
sally-rossella  13/02/2009 14:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono io..QUELLA de 3 a shining...si spiega tutto da solo??scusa spiegati meglio
LEMING  13/02/2009 15:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando UNA boccia due capolavori del cinema (non a mio avviso, ma della stragrande maggioranza degli utenti di filmscoop), vuol dire che (fatto salvo che ognuno può avere le proprie opinioni su un film) non è molto attendibile per il resto degli utenti, tutto quì, chiaro il concetto?
Senza rancore
Lemming
sally-rossella  13/02/2009 15:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sono proprio LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI che esaltano in modo eccessivo questi film travolti dall'opinione generale.Mi dici cosa fa di questo film un capolavoro ?magari sono io che non ci arrivo.
LEMING  13/02/2009 15:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il male e l tensione aleggiano all'interno di tutta questa pellicola e gli episodi che tu giudichi eccessivi (che io ritengo stupendi), sono solo l'apice dello stesso, oltretutto è un film i cui dialoghi non sono per niente casuali, ma devono essere seguiti con attenzione, cosa rara per un'horror, fotografia malata, colonna sonora da brividi, nota che stiamo parlando di un film di 35 anni fa, non so se mi spiego!
Quindi non è questione di arrivarci, se questo film non tu ha preso, vuol dire che non ti prenderà mai, ma sicuramente non è il tuo genere!Lasciatelo dire.
Ciao
Lemming
sally-rossella  13/02/2009 21:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quale tensione?!ok che questo film è di 35 anni fa..ma i films paurosi sono altri!
BlackNight90  13/02/2009 22:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo rossella, l'Esorcista è un cultone! :O
evvabe, quali sono i film che per te sono veramente paurosi?
sally-rossella  13/02/2009 23:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film di Dario Argento per me sono il massimo della paura.Ma in generale non amo films che puntano solo a spaventare,voglio che attraverso immagini forti il film riesca a trasmettere un determinato messaggio e che quindi e sia motivo di riflessione...Pet Sematary anche se non è il migliore dei films ne è un chiaro esempio Paura e Morale mischiati insieme.
BlackNight90  13/02/2009 23:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ecco, io di Darione non ho una grande opinione (pure la rima ho fatto)...certo, non ho visto quelli più vecchi, ma a parte Suspiria e Profondo rosso trovo i suoi film abbastanza mediocri, quelli recenti poi orribili...molto meglio John Carpenter, lo adoro e te lo consiglio, i suoi sono horror molto intelligenti.