L'ESORCISTA regia di William Friedkin

VikCrow     1 / 10  08/04/2009 14:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film "horror" più sopravvalutato di tutti i tempi, questo dovrebbe citare la scritta sulla locandina.
Basta che si metta in mezzo la figura di satana, la chiesa o cose simili, che subito scoppia il terrore.
Il mio voto non è provocatorio, rispecchia esclusivamente il mio giudizio. Evitate dunque di disturbare con commenti inutili, perchè non me ne frega un cippa!
Ciaby  08/04/2009 14:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto. FIlm imbarazzante.

Invia una mail all'autore del commento monica83  08/04/2009 21:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano che tu non abbia scritto patetico..ti piace così tanto definirlo così..
LEMING  08/04/2009 15:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io quello che non capisco in voi e perchè non vi limitate a votare e commentare il film senza fare riferimento agli altri utenti (film sopravalutato-film sottovalutato), oltretutto per questo film la cui stragrande maggioranza di utenti di film a livello mondiale (non solo i 293 di questo sito) ha sancito la sua immensa importanza e validità, non ci fai neanche una grande figura.
Quindi questo film ti fa schifo?...bene, lo scrivi e basta, senza dare dell'ignorante o dell'incompetente alla (ripeto) stragrande maggioranza della gente....e cavoli almeno un pò di rispetto....qui vi sentite tutti dei critici cinematografici, ed invece siamo dei semplici appassionati di cinema di cui alcuni anche molto incompetenti (se ti piace mi ci metto anch'io).
Questa dovrebbe essere una regola di vita...RISPETTO PER LE OPINIONI ALTRUI , in quanto io che considero questo film un capolavoro, se tu ti limitavi a fare SOLO il tuo commento, sarebbe stato solo una voce differente dalla mia, quando tu invece dici che questo film e sopravalutato, indirettamente mi dai dell'incompetente!
Mi hai capito!!!
Ciao
Lemming
VikCrow  09/04/2009 00:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho voluto mancare di rispetto a nessuno. Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mica mia intenzione.
WildHorse  24/07/2009 18:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè a volte capita che la stragrande maggioranza si sbagli eh, magari è anche questo caso chissà...
Invia una mail all'autore del commento monica83  08/04/2009 21:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione Leming..nel momento in cui scrivi "sopravvalutato",automaticamente provochi quelli che invece l'hanno apprezzato..già mi avevi messo 1 a bambi..ora 1 all'esorcista..vabbè..
VikCrow  08/04/2009 23:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma 1 a Bambi ha una motivazione diversa dall'1 all'esorcista...
Purtroppo Bambi mi ha terrorizzato da piccolo. TANTO. Magari sarà un film splendido, ma io non lo riesco a vedere tale. Non ci posso fare nulla. Per quanto riguarda l'esorcista, l'ho sempre ritenuto un film sopravvalutato, anche troppo. Sono sempre stato coerente col mio giudizio.
Invia una mail all'autore del commento monica83  09/04/2009 23:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so era solo per dire che metti sempre 1 ai film che preferisco..poi è ovvio che non c'entrano niente l'uno con l'altro!
VikCrow  10/04/2009 02:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD
E vabbè capita XD
In compenso però, ho piazzato molti voti alti. Un bel pò di 10 li ho messi ;)