L'ESORCISTA regia di William Friedkin

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     10 / 10  05/06/2004 21:44:01 » Rispondi
ottimo
lupocattivooooo  23/06/2004 17:47:18 » Rispondi
"tua domanda "
"si ad esempio nn aprite quella porta che è un fatto vero , pensarci fa star male. ma è vero che c è un gatto mangiato dal vivo dai topi girata realmente?".

Si ... non aprite quella porta ha preso spunto da alcuni tratti presi dalla cronaca del posto...ma non e' esattamente certo che sia andata cosi' .... invece credo che in quel campo di prigionia le cose siano andate in maniera molto simile a quanto riportato ( se non peggio ).
Per quanto riguarda il gatto .... cosi' dicono ... forse e' vero .... ******* mia certe volte non ci sono limiti ...
Preferisco un horror che sia tale ... frutto di fantasia.
A proposito...complimenti per il voto al film di cui sopra...ti e' piaciutoproprio tanto?
Lo avevi gia' visto?

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  23/06/2004 18:27:25 » Rispondi
ce l ho in dvd .è veramente angosciante x ki c crede . cmq essendo stato fatto nel 73 gli effetti nn sono male ma forse 9 è il voto adatto visto la brutta parte iniziale . gli unici film che sono da 10 sono shining e nn aprite quella porta . freddy vs jason 9,5. sei d accordo?
lupocattivooooo  24/06/2004 11:11:40 » Rispondi
9,5 e' molto alto sebbene appena e' uscito al cinema ho racoolto tutte le persone che conosco e le ho trascinate con me!!!!
Diciamo che per me e' un 8 per 2 motivi:
1) ci vuole coraggio a fare un film simile
2) Sono due personaggi mitici.

Non aprite quella porta lo hai visto quello uscito negli anni 70?
Hai visto solo quello al cinema?

Ne esiste un altro che e' uscito da poco e forse e' destinato a diventare un personaggio mitico simile.....il mostro di JEEPERS CREEPERS ..... lo hai visto? ... a me e' piaciuto un casino!!!

E' un altro di quelli che prende un sacco di botte e non si ferma mai....mitico!!

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/06/2004 15:11:42 » Rispondi
ho visto il 2 e m è piaciuto ma il mio idolo e jason. nn aprite quella porta del 70 nn l ho visto. freddy vs jason x me è un capolavoro x lo splatter , sonoro, e x i due personaggi. ma xke c vuole coraggio? l hai visto blood feast 2000 e trauma?
lupocattivooooo  24/06/2004 17:46:52 » Rispondi
Jason e' un mito....tra i due facevo il tifo per lui al 100% :-)
Il "Non aprite quella porta" precedente e' molto bello...leggermente diverso...ma considera che quando e' uscito nel 72 ( mi sembra ) la censura lo ha proibito fino al 76 o al 77.... !! Comunque merita...se ti capita veditelo.
Ho detto "ci vuole coraggio" perche' molto spesso questi film diventano dei cult per un pubblico ristretto, mentre al botteghino sono normalmente dei flop.
Blood feast 2000 ? ... mai sentito...prendo informazioni sicuramente.

Per quanto riguarda Dario Argento .... ( ti trispondo sia per trauma che per il cartaio ).
Io sono uno dei pochi fortunati che ha visto Profondo rosso quando ero piccoletto .... e mi ha letteralmente scosso....Lo considero un vero e prorio capolavoro del cinema thriller/Horror.
In quel periodo Dario Argento ci ha proposto film come:
4 mosche di velluto grigio ( bellissimo )
Il gatto a 9 code ( bellissimo )
L'uccello dalle piume di cristallo ( bellissimo )
Profondo rosso
Tenebre
Suspiria
Phenomena

....

Poi il buio.... Trauma ... Il cartaio... non ho sonno ( anzi ... quest'ultimo si e' salvato )....

Anche se il genere ti fa letteralmente impazzire ( si vede dall'enfasi che ci metti quando scrivi ) non significa necessarimente che sia un film sia bello non credi?

Anzi ....perche' non mi dici invece uno o piu' film horror che non ti sono piaciuti ( ammesso che esistano ? :-) )

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/06/2004 18:04:29 » Rispondi
phone, quella villa accanto al cimitero,il conte dracula, jeeper screeper, segret window, jack's back, il fantasma dell' opera, demonia, vampires, 28 giorni dopo, hell raiser 4 , spece mortale ,the darkling, buts , dal tramonto all' alba2 , ecc. 6 daccordo?
lupocattivooooo  25/06/2004 13:21:55 » Rispondi
si ( nel senso sono d'accordo)

phone - no
quella villa accanto al cimitero - si
il conte dracula ( quale ... Bram Stoker's ? ) - si
jeeper screeper - si
segret window - da vedere
jack's back - no
il fantasma dell' opera -no
demonia - ( mi sfugge )
vampires - si ( mi piace carpenter )
28 giorni dopo - si ( non mi e' dispiaciuto affatto )
hell raiser 4 - no ( tengono solo i primi 3 ... in particolare il primo )
spece mortale - si ( mi e' piaciuto invece ... poi lei e' bellissima )
the darkling - non l'ho visto
dal tramonto all' alba 2 ? - e' uscito anche il secondo .. non lo sapevo

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  26/06/2004 13:36:31 » Rispondi
lupo c sentiamo a settembre ora vado in vacanza . ciao e grazie d tt!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  28/06/2004 14:24:53 » Rispondi
lupo cattivooo parto fra una sett quindi possiamo ancora discutere. t è piaciuto assassinio al cimitero etrusco?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  25/06/2004 14:14:04 » Rispondi
si quella di spece mortale è una gran gnocca. cmq l hanno fatto vedere 4 mesi fa dal tramonto all' alba 2 e c è anche il terzo che io nn ho visto , cmq stasera vado a vedere la casa dei 1000 corpi. t è piaciuto phone? assassinio al cimitero etrusco l hai visto?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/06/2004 15:17:41 » Rispondi
ah ,ho visto che ilcartaio nn t è piaciuto, cm mai?