MADRE! regia di Darren Aronofsky

Vax87     7 / 10  29/09/2017 23:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente visionario, appena visto al cinema e devo dire che è un film non per tutti, l'ho trovato a tratti disturbante e lascia parecchie domande, voglio dare la mia chiave interpretativa personale e a caldo ripesando a tutti i simbolismi presenti in diverse scene, innanzitutto la chiave di lettura per recepire il messaggio di fondo è in salsa prettamente religiosa-cristiana, la madre, ovvero il personaggio principale altri non è che la *******. Negli spoiler i dettagli.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  30/09/2017 01:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua interpretazione ha un senso. 🖒
Vax87  30/09/2017 10:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io, il senso, lo vedo chiaro e tondo, tuttavia essendo pellicole particolari e visionari tutto può essere, lo stesso regista non ha annunciato nulla a riguardo "sulla trama" oltre alla solita storiella di una coppia in crisi, molto fuorviante.
venetoplus  30/09/2017 19:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo appieno con te!! Se poi consideriamo ke è pure il regista di Noah...Tutto quadra
Vax87  01/10/2017 11:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interpretazione riuscita.
Invia una mail all'autore del commento dollydolly  02/10/2017 12:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Vax87  05/10/2017 19:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, probabilmente nello specifico sarà così, però sono dettagli che uno legge n giro ( che è ambientalista il regista ), io ho parlato solo di interpretazione che ho dato alla sola subito immediata visione del film.