MADRE! regia di Darren Aronofsky

Larry Filmaiolo     5 / 10  03/10/2017 22:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimane sconosciuto il motivo per cui si dovrebbero apprezzare le solipsistiche sedute masturbatorie di autori che utilizzano simbologie fin troppo altisonanti, preparano marketing fuorvianti e accampano pretese castranti nel solito bieco, mogio e tremendamente auto referenziale pamphlet sulla difficolta' e sulle controversie dell'essere artisti e partorire opere. mother! con tutte le sue didascaliche (terribilmente didascaliche) e dozzinali allusioni, la sua spocchia e il suo spreco di Harris e Pfeiffer (geniale invece l utilizzo della deficiente Lawrence~Bardem gigioneggia come vuole il personaggio) e' solamente questo, una specie di sfoghino manifesto di crisi di mezza eta' artistica di Aronofsky, un'andropausa hollywoodiana che per lo meno gli e' servito a penetrare nella conoscienza della Jenniferona sua attuale partner e insomma a penetrarla sonoramente anche fisicamente si presume. poi sia chiaro,chi fischia e cestina e grida alla m erdata dell'anno lo fa perche' non ha ugualmente capito un c azzo. il film non e' affatto cosi' terribile, e' solo vagamente mediocre, pretenzioso ed inutile, inesistente come i (poverini...) crucci degli artistini.
Manticora  04/10/2017 16:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutta cosa la masturbazione mentale comunque, soprattutto nelle recenzioni...
Larry Filmaiolo  04/10/2017 18:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto rimanendo invischiati nel prodotto
Larry Filmaiolo  04/10/2017 18:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(perlomeno io mi adeguo a una simbologia che mi compete e a cui ti puoi facilmente relazionare)
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  26/10/2017 15:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia, non scrivere parolacce e insulti. Il tuo commento appare nevrotico.
Larry Filmaiolo  28/10/2017 02:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta copio incollo un tuo commento se mi farai il piacere di farmelo avere in anteprima così sarai felice e niente ti apparirà nevrotico ma solo bello, positivo e solare