TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI regia di Martin McDonagh

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     7 / 10  29/01/2018 16:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io non grido al capolavoro.... non può esserlo un opera del genere.... sostanzialmente perchè non è credibile, ma non è un film fantasy, è un film che affronta una tematica con i contro******** e lo fa in modalità trasversale e bizzarra e quindi come detto, non credibile... tutti personaggi sono outborder... che popolano una piccola cittadina che sembra intrappolata in una bolla, alle prese con una vicenda tragica e insostenibile.... Detto questo il film funziona e anche se strizza l'occhio (e forse anche due) ai Coen non raggiunge l'enormità di "Fargo" ad esempio.... e un piccolo e furbo film con un cast eccezionale. Da vedere ma a mio parere sopravvalutato.
KINGLIZARD  26/03/2018 10:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Jason...anche se non capisco una sega di cinema...vedo che su molti film come questi sei d'accordo con me con le votazioni...a parte ovviamente "il capolavoro" OPEN WATER
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  22/05/2018 12:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Open Water è un grande film indipendente, convertiti...