TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI regia di Martin McDonagh

kadhia     3 / 10  12/02/2018 12:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace andare contro corrente, m questo film l'ho trovato proprio brutto e senza senso. Trama inesistente, a me è sembrata arraffazzonata, attori in tanti altri film bravi qui no, la stessa McDormand non mi è piaciuta. Le apparizioni e i dialoghi con la figlia ti fanno seriamente dubitare che siano tutti fuori di testa. Inutilmente volgare. Bocciato e spero caldamente non vinca un bel nulla anche se viste tutte le nomination ci credo poco
LucaT  06/03/2018 21:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai il diritto come tutti di dire la tua e di pretendere rispetto per questo
tenendo a parte la tua frase
- Bocciato e spero caldamente non vinca un bel nulla.. -
che tra 9 nomination al miglior film
- Chiamami col tuo nome
- Get Out
- Dunkirk
- Tre manifesti a Ebbing Missouri
anche se questo in particolare non è stao di tuo gradimento
aver dato il premio tra tutti a -la forma dell'acqua-
è stata chiaramente una mossa
da -incompetenti in superfice e mafiosi in sottobanco-
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  26/03/2018 08:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, in particolare, su La forma dell'acqua; inspiegabile come un film così sempliciotto abbia vinto.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  26/03/2018 08:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La volgarità era presente nel trailer, sapevi a cosa andavi incontro. Trovo, al contrario, che la sottolineata volgarità nel linguaggio sia perfettamente calzante e affatto inutile. Normalmente non gradisco le parolacce, specialmente se dette solo per intercalare (è questo che per me non ha senso) , ma in questo film le parole volgari sono molto coerenti al contesto.