OPEN WATER 3 - CAGE DIVE regia di Gerald Rascionato

Kit Carson     3½ / 10  05/09/2017 22:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una "saga" quella di Open Water che va a "migliorare" in quanto a stupidità ed inutilità. Se il primo era da 5,5, il secondo sprofondava già nel 4.5. Questo è un bel 3,5 deciso. Scontatissimo, banalissimo, piatto e noioso, con personaggi di una idiozia imbarazzante.

Attendo a gloria il prossimo Open Water (semmai avranno il coraggio di farlo) per il prevedibilissimo 2,5. ll mezzo voto lo metto perchè quando vedo film con squali penso sempre allo squalo 1 e 2 e mi emoziono come un bebè.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  05/09/2017 23:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non l'ho visto ma il primo non è assolutamente da 5,5..... e cmq non capisco perchè continui a guardarli... cambia registro no?
Kit Carson  15/02/2023 16:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo avevo già scritto il perchè li guardo lo stesso: "quando vedo film con squali penso sempre allo squalo 1 e 2 e mi emoziono come un bebè"