DUNKIRK regia di Christopher Nolan

john doe83     5 / 10  31/08/2017 22:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le uniche note positive di questo film sono la regia e Tom Hardy (l'unico personaggio un po' caratterizzato nel film).
Più che un film sembra un documentario, zero caratterizzazioni dei vari personaggi, musiche per nulla coinvolgenti e a tratti fastidiose, non si vede una goccia di sangue (cosa impensabile in un film di guerra, toglie molto della drammaticità che un conflitto dovrebbe avere).
Film sopravvalutato solo perché diretto da Nolan.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  01/09/2017 20:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Le uniche note positive di questo film sono la regia", beh la regia è una delle cose fondanti, ne avessimo di note positive così in giro non ci sarebbe così tanta spazzatura. Sul sangue non commento perché non c'entra nulla. Gli effetti psichici della guerra come dimostrano tanti capolavori sul tema sono più devastanti di una goccia di sangue.
john doe83  02/09/2017 00:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui di psicologico non c'è nulla. Nulla di nulla!
Manticora  02/09/2017 11:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua rece è superficiale, priva di argomentazioni, insulsa a dirla tutta, nulla di psicologico, zero motivazioni, forse perchè non sei andato a vedere il film, ma a distruggerlo, fallendo miseramente...
john doe83  02/09/2017 15:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto purtroppo, non commento quello che non so.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  02/09/2017 11:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON è il film psicologico, il solo personaggio interpretato da Murphy dovrebbe farti pensare, ma evidentemente continui a ripetere le stesse cose, peggio per te se non hai colto le centinaia di sfaccettature di questo film.