DUNKIRK regia di Christopher Nolan

Alex22g     10 / 10  01/09/2017 18:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso. Regia, musiche,fotografia e montaggio esaltano una trama di per se semplice e rendono il film un "esperienza" incredibile . Anche qui il regista ( ossessionato dal tempo ) gioca con i piani temporali riuscendo a ritmare maggiormente la narrazione e creando momenti interessanti a livello emozionale. Le musiche di Zimmer sono, come sempre, sublimi. Da vedere al cinema per godersi appieno le riprese e il comparto audio devastante , sempre sperando di non beccare gente fastidiosa in sala.
Regia sapiente , cura dei dettagli e creazione della suspance in modi alternativi , questo e' stato per me il Dunkirk di Nolan.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  01/09/2017 20:12:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Da vedere al cinema per godersi appieno le riprese e il comparto audio devastante": concordo.
john doe83  01/09/2017 19:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto un altro film mi sa...
Tuco ElPuerco  14/09/2017 15:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O ne ha visto un'altro o ne ha visti davvero pochi.....
Alex22g  21/02/2018 18:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pochissimi guarda, gestisco una videoteca e colleziono film da 15 anni. Inoltre ho visto tutti i film del regista e credo uno con il suo curriculum difficilmente sbaglia, è piu'facile che sbagliate voi a giudicare un'opera di cui comprendete il 10%. Inoltre i vari premi e candidature li ha avuti perchè è il filmetto che pensate voi, giusto? usate questi siti per farvi un minimo di cultura anzichè dare libero sfogo ai vostri pensieri che sono costruttivi come la banalità dei vostri commenti. Grazie