DUNKIRK regia di Christopher Nolan

VincentVega1     6½ / 10  11/09/2017 16:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia ragazza si chiama Dunkirk. Ha un fisico da sballo, una voce suadente, dice sempre e solo cose intelligenti, è ricca, simpatica, ha dei capelli morbidi che scorrono sinuosi sino le spalle, un viso tanto bello quanto brutta è la guerra.

Però gli manca l'anima. Gliel'ha rubata il Diavolo.
daaani  11/09/2017 18:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento strepitoso
VincentVega1  12/09/2017 17:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Proprio come la mia ragazza!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  11/09/2017 19:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, la mia invece non l'ha nemmeno rubata, l'ha rapita, è bastato un biglietto del Cinecity e nemmeno in IMAX.
Troppo cattivo Vinz...
VincentVega1  12/09/2017 17:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Kat. Io sono bravissimo, non sono cattivo. E' colpa della mia ragazza precedente, si chiamava Interstellar, e nessuno mi ha mai amato quanto lei.

Lei si che aveva un'anima della *******. Sigh.
maitton  14/09/2017 16:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si hai detto proprio le parole giuste. aggiungerei e' come se tutta la sera aspetti che te la da' e poi niente.
speriamo sia stato solo un episodio e'che non stia iniziando una fase calante del regista.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  23/09/2017 20:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maitton, la ragazza di VincentVega non la da, lei Prende il sesso ,
daaani  14/09/2017 22:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah queste metafore mi fanno impazzire