QUEL MOSTRO DI SUOCERA regia di Robert Luketic

Lukino     6½ / 10  25/07/2006 02:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è scontato, stupido, banale, film uguali se ne vedono ogni anno, la lopez è realmente una mucca che recita ( e perchè poi nel doppiaggio le abbiano dato la voce di una 15enne non l'ho ancora capito), ma oh.. a me m'ha fatto ridere... jane fonda fa spaccare in sto film, per non parlare del personaggio di ruby!

in conclusione.. questo film è una discesa in ottovolante. parte in quinta come una commedia al veleno e pian piano precipita verso la commedia alla jennifer lopez (del tipo "un amore a 5 stelle). Il finale infatti è tipico della commedi alla jennifer lopez. che p.alle la commedia alla jennifer lopez. che ha anche il c.ulo grosso e non capisco perchè tutti dicono che invece il suo **** è fantastico!

Cmq va bè... sarebbe un 6 1/2 ma c'è jennifer lopez che fa schifo e quindi tolgo mezzo punto. Però poi c'è jane fonda che è strepitosa e allora ci aggiungo un punto. E c'è anche ruby che è magnifica e ci aggiungo un mezzo punto. Si ma così siamo a 7 1/2.... e insomma... c'è cmq jennifer lopez che fa schifo qui dentro... non posso dare 7 1/2 a un film con jennifer lopez.. no no 7 1/2 è troppo...