DARK WATER regia di Walter Salles

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     2 / 10  12/10/2005 12:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
It's horrible. A parte che non è affatto un horror, spacciarlo per horror è una presa per il **** nei confronti degli spettatori. Non c'è una sola scena che provochi non dico spavento, ma nemmeno la più leggere inquietudine.

Ma, a parte questo, il film è di un'assurdità sconvolgente: i personaggi sembrano affetti dal morbo della stupidità e continuano a fare, durante tutto il film, azioni talmente stupide che durante la visione del film anche lo spettatore meno attento riesce a rendersi conto che sta vedendo una storia malamente pilotata da una pessima sceneggiatura. In questo senso ricorda molto THEY...E ho detto tutto.

Il finale poi, che dovrebbe svelare l'incredibile mistero dell'acqua scura, è di una banalità e semplicità da appalusi.

Da evitare.
Requiem  12/10/2005 12:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** mi mancava questo film.... evviva.
Lo sai che è un remake?

Pur non essendo il mio genere, quello di nakata (lo stesso di " Ringu"è molto bello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2005 12:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo per sicurezza non lo vedo, ma anche quello di Nakata non mi era piaciuto molto, era un pò stanco e prevedibile.
Non dubito comunque che questo sia una vera caz.zata.
Requiem  12/10/2005 12:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero non è proprio il mio genere quello di Nakata. A me non mi piacciono ste storie di fantasmi, anzi mi fanno proprio kagare.
Poi fanno tutti kagare. Ti dirò che Gli unici due decenti che ho visto erano proprio di Nakata. Questo e the ring.

No comunque il remeke non esiste, non ci penso neanche a vederlo.
A meno che non riesca a trattenermi dal vedere la Connelly, che è indiscutibilmente stragnocca.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2005 12:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla connelly niente da dire.
Tra i due comunque meglio the ring.

Alexd87  18/10/2005 20:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio onestamente Ju-On è trentamila volte superiore ai vari film di Nakata, Ringu e Dark Water....ma per fortuna che sto remake al mio paese non lo trasmettono, anche se non lo andrei a vedere di certo, al massimo lo affitto!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  12/10/2005 16:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo so che è un remake Requiem...Spero che l'originale non sia come questo però (non l'ho visto).
TheBride  14/10/2005 12:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In pratica... Naka(Ka)ta

ah ah ah
Giulio R C  15/10/2005 15:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da dove hai copiato la battuta?