MATCH POINT regia di Woody Allen

carmy71     3 / 10  26/01/2006 10:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo come minimo un film guardabile, se non bello, e invece purtroppo una delusione totale...
Definirlo patetico e scontato e forse fargli un complimento, di una lentezza esasperante, non ha lasciato niente se non un gran fastidio per avere perso tempo e soldi...
carmy71  30/01/2006 14:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedo generalmente film alla TV ma sono spesso al cinema, ma questo non toglie che se anche fosse che vedo film in TV o vado al cinema una volta l'anno un film possa piacermi o deludermi su tutti i fronti, ognuno ha i suoi parametri di giudizio insindacabili, e i motivi che mi hanno portato a parlarne male sono a mio parere veritieri
Andre85  30/01/2006 15:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non vedo generalmente film alla TV ma sono spesso al cinema, ma questo non toglie che se anche fosse che vedo film in TV o vado al cinema una volta l'anno un film possa piacermi o deludermi su tutti i fronti"

intendevo che lo standard della tv è molto ha pretese molto inferiori a film come questo (a mio avviso)
Andre85  27/01/2006 15:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende se uno sa cogliere ciò che i film hanno da dire.
se poi si guardano sempre le commediole stolte in tv allora capisco il motivo del tuo voto
SoMagic91  05/02/2006 14:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè io sono daccordo con te carmy71
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/01/2006 15:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti consiglio come recuperare la moneta persa.
carmy71  30/01/2006 14:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo esula dal giudizio sul film credo... se non sai cosa scrivere datti all'ippica...
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  30/01/2006 17:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono una cavalla.