MATCH POINT regia di Woody Allen

CippaLippa     5½ / 10  05/02/2006 06:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che Woody Allen non mi è mai piaciuto e che per me è sempre stato sopravvalutato.

Questo film mi è sembrato abbastanza banale e Scarlett Johansson è un legno.

Consigliato solo per i fan di Woody.
Andre85  05/02/2006 13:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cavolata che hai detto! anzi nei hai dette 4 in 3 righe
Betelgeuse  06/02/2006 08:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me Woody Allen non è mai piaciuto.
Anche questa è una cavolata?

Il film però è ben fatto, secondo me.
Scorre liscio, si lascia guardare e poi suscita la classica domanda della quale discuti con i tuoi amici, una volta uscito dal cinema, andando verso la macchina.

Ognuno ha la sua opinione
Andre85  06/02/2006 13:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente, quello è il tuo parere, io intendevo:

1) è sempre stato sopravvalutato
2) Questo film mi è sembrato abbastanza banale
3) Scarlett Johansson è un legno
4) Consigliato solo per i fan di Woody
tylerdurden73  06/02/2006 17:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un grande fan di Allen ed il film non mi è dispiaciuto proprio perchè esula totalmente dal solito stile del regista,che abitualmente non apprezzo granchè...non mi pare quindi corretto consigliarlo a coloro che solitamente lo amano.

Andre85  06/02/2006 21:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dire poi che la Johansson è un legno mi pare decisamente fuori luogo, è una delle poche attrici che uniscono una bellezza straordinaria a grandi capacita' interpretative,non dimentichiamo inoltre che ha appena 21 anni!"

ohhh yeah!!!