ALWAYS WATCHING: A MARBLE HORNETS STORY regia di James Moran

Samusgravato     6½ / 10  02/04/2024 11:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sia chiaro,nulla di esaltante e nulla per cui gridare al miracolo,però ammetto che vedendo i commenti precedenti che l'hanno solamente stroncato mi aspettavo molto di peggio e invece per quanto non abbia visto un capolavoro, ho visto un horror found footage che va anche leggermente oltre la sufficienza sindacale.
Diciamo che il materiale di partenza avrebbe potuto creare qualcosa di veramente spaventoso e inquietante,il prodotto finito non centra del tutto l'obiettivo di creare qualcosa di veramente disturbante però non è un prodotto da buttare nel cesso,ha una storia che tutto sommato funziona,riesce ad essere inquietante oltre a regalare qualche sequenza discretamente spaventosa e i personaggi sono leggermente più caratterizzati del solito,ripeto nulla di esaltante,parliamo pur sempre del classico dound footage con tutti i cliché del caso e abbastanza lineare nella sua struttura senza particolari guizzi di originalità,però comunque un prodotto più che sufficiente e sicuramente migliore di quella ***** di slender man del 2018