DRACULA (1931) regia di Tod Browning

pinhead88     5 / 10  23/04/2009 00:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non tra i migliori di Browning e non tra i migliori Dracula.adesso trovo esagerata la media per un film tratto da un romanzo e per di più mediocre.la pellicola mostra evidenti buchi di sceneggiatura e inoltre risulta priva di atmosfera e con poco fascino.Bela Lugosi bravo per carità,ma a parer mio inadatto per enfatizzare a dovere il personaggio di Dracula,anche per la poca espressività del suo volto.nel contesto le atmosfere non mi hanno trasmesso nulla,così come Bela nel ruolo di Dracula.insomma,a parer mio rimane un film abbastanza inespressivo e poco entusiasmante.mi aspettavo di meglio.il Nosferatu di Murnau gli è nettamente superiore,questo è certo.
ROBZOMBIE81  23/04/2009 01:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
priva di atmosfera e poco fascino?sei proprio esagerato...
pinhead88  23/04/2009 01:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh,a me ha dato quest'impressione,che ce posso fa??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 01:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho notato altrove che il buon Rob non crede molto che certi esseri umani normali possano non provare qualche brivido con le sue pellicole horror preferite :D
ROBZOMBIE81  23/04/2009 01:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa poi non è neanche una mia pellicola horror preferita..non dico brividi ma fascino e atmosfera un minimo qui la si trova..poi dite quel che volete..che me frega a me:-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/04/2009 15:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabe' non prendertela, scherzavo.
Maronn..
ROBZOMBIE81  23/04/2009 18:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi se la prende odiuccio!ti ho fatto anche la faccina...se vuoi ti dò anche un bacio...anzi ti metto nella lista amici anche se non vuoi..simpatico rompi.balle:-)
Tambo90  29/09/2013 16:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mordente è quasi nullo ..