2 BIGLIETTI DELLA LOTTERIA regia di Paul Negoescu

Attila 2     7 / 10  27/04/2018 13:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bella "sorpresa" e a giudicare dal numero dei commenti posso dire che potrebbe esserlo per molte piu' persone perche' merita di essere visto,perche' nonostante io sia abbastanza "refrattario" ai film prodotti dall'est europa,mi e' rimasto il retaggio di "Fantozzi " e della sua Corazzata Potiomkin" questo e' una commedia divertente che nonostante la desolazione delle location in cui e' stato girato,riesce a far ridere,con i tre protagonisti che sono ben assortiti,dall'incallito giocatore di scommesse,all'altro amico stile Fox Mulder di Z-Files che vede complotti in tutto e da tutte le parti al protagonista che e' un disincantato sognatore che disperato per la sua situazione finanziaria si affida alla fortuna.La storia e' piu' che altro un espediente per presentarci un "florilegio" di personaggi incredibili che sono poi la forza di questo film.TUtti coi loro problemi ma quasi disincantati e che prendono le loro disavventure con filosofia,ognuno diverso dall'altro ma con la sua storia da raccontare e con la giusta dose di follia.Bello davvero,guardatelo.Il finale e' un piccolo colpo di genio