IL GABINETTO DEL DOTTOR CALIGARI regia di Robert Wiene

Trucebaldazzi     5 / 10  08/11/2013 22:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, non è proprio il mio genere! Capisco il fatto che sia una pietra miliare del cinema, ma se è per questo anche il filmato del treno dei Fratelli Lumière lo è (e ad un filmato di un treno non darei certo un voto superiore al 6).
Samu  16/11/2015 20:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande rap!
anche se fa abbastanza schifo visto che sei stonato(Ma sei trucebaldazzi in persona).
POi dici anche frasi senza senso
Larry Filmaiolo  09/11/2013 15:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vendetta vera, non finirò in galera
Samu  16/11/2015 20:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
free trucebaldazzi .
la mia gente e quella negativa me ne fotte un ***** della gente positiva .(Non riuscivo piu a smettere di ridere in questo ezzo)

ferzbox  08/11/2013 23:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non conosci il cinema in tutte le sue sfaccettature è normale che non lo riesci ad apprezzare come si dovrebbe.....
Trucebaldazzi  09/11/2013 06:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente hai ragione, è uno di quei film che bisogna vedere avendo una maggiore cultura cinematografica. Prometto che mi impegnerò a conoscere meglio il cinema, dopodiché lo guarderò nuovamente!