BLADE RUNNER 2049 regia di Denis Villeneuve

Invia una mail all'autore del commento kampai     8½ / 10  05/10/2017 23:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che si distanzia ma è l'ideale proseguo di blade runner di Scott. Non dirò niente riguardo la trama, vera sorpresa del film, ma spiega alcuni dubbi che abbiamo sempre avuto, sono sorti nuovi interrogativi e nuove figure si stagliano all'orizzonte. Il film si regge sulle spalle del bravo gosling, replicante con crisi d'identità, vero perno della storia. Attori in parte, ben tratteggiati, dove nessuno è di troppo.le scenografie, la fotografia, e lo sviluppo è magnifico. Le musiche non sono incisive come quelle di vangelis ma altrettanto belle.mentre il primo è molto più filosofico, questo è più poliziesco, meno violento, più cattivo e disperato. Assolutamente da vedere al cinema. Certe scene mi si è fermato il cuore....

Invia una mail all'autore del commento martedi  06/10/2017 00:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai tolto le parole di bocca, nelle scene con Rachel mi si è fermato il cuore anche a me..