BLADE RUNNER 2049 regia di Denis Villeneuve

biagio82     8 / 10  09/10/2017 00:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono appena uscito dal cinema, è sono soddisfattisimo da ciò che ho visto!
avevo grande paura per questo seguito, ma devo dire che Dennis Villeneuve ha saputo riprendere bene le tematiche e lo stile di scott mettendoci del suo in un mix convincente ed appassionante.
una trama fantastica che ci porta a vivere ed essere ingannati proprio come il protagonista interpretato da un magnifico Ryan Gosling.
sebbene ad un primo achitto il film sembra un continuazione della versione uscita al cinema nell'82 villeneuve se la gioca alla grande col più grosso dubbio lasciato dalla versione successiva difatti:

gli unici punti a sfavore di questo film sono una colonna sonora che non arriva alle vette raggiunte da vangelis (difatti il punto migliore sotto questo aspetto è quando si riprende un brano vecchio) e qualche spiegone di troppo che toglie fascino alla pellicola solo per questo do un voto un pelino inferiore all'originale,rimane comunque uno dei film di fantascienza più belli degli ultimi anni