LITTLE EVIL regia di Eli Craig

BlueBlaster     7 / 10  20/09/2017 14:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco chi, in giro per la rete, dice che il film non riesce ne dal lato horror ne da quello della commedia...
Secondo me, e vedo secondo anche secondo chi mi ha preceduto, è invece una commedia-horror riuscita piuttosto bene...io mi son fatto delle belle risate e non mancano dei momenti riusciti anche dal punto di vista horror, per me l'amalgama è riuscita come nelle intenzioni della produzione.
Certo che un pò di budget (prodotto dalla buona Netflix) avrebbe giovato, certo che il finale è sin troppo esasperato e grottesco e certo che la sceneggiatura non fa urlare al capolavoro...hanno riciclato la solita storia del figlio del demonio però è ok come passatempo, volendo ci possiamo anche trovare delle morali riguardo le difficoltà dei padri adottivi e dei figli che si ritrovano loro malgrado a cambiare famiglia.
Per me un film interessante, intelligente, divertente, ben girato, ben interpretato e che scorre liscio come l'olio!