POSSESSION regia di Andrzej Zulawski

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7 / 10  21/04/2009 19:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile da commentare....do un 7 politico per i seguenti motivi :

_ penso di aver visto la versione integrale di 1 ora e 58 minuti effettivi ( senza titoli di testa e di coda ) scaricata dal mulo ..purtoppo era per meta' in italiano e meta' spagnolo quindi mi sono perso parte dei dialoghi finali :'(

nonostante questo il film è carino, l' Adjani è sexy da morire oltre ke bravissima cosi come è splendida la recitazione di Neill...tuttavia il film non mi è parso affatto cosi ''maledetto'' come lo si descrive....scene raccapriccianti non ne ho viste , e dal momento ke ho la versione di 2 ore non credo ke i 7 minuti mancanti possano essere scene salienti....ma forse mi sbaglio....magari elencatemi le scene shokkanti cosi posso dirvi se sono presenti nella mia versione...

se vi ha shokkato questo film guardatevi 964 pinocchio , 1 film ke purtroppo non è stato inserito su questo sito e colgo l occasione per pubblicizzarne l inserimento...è 1 film cyberpunk stile tetsuo ma molto + malato del capolavoro di tsukamoto...il regista è fokoi shuzin....stesso regista di rubber's lover...se per favore lo inserite :)