ARACNOFOBIA regia di Frank Marshall

faluggi     2 / 10  20/11/2011 22:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha ma come c***o si fa a dare 8-9-10 a questo film? Cioè no dico, ma lo sapete chi è l'attore protagonista? Quello di scemo e più scemo. Poi il ragno avete visto come si comporta? Si nasconde nella cartella per tendere un agguato, poi entra nella cascia da morto, e cosa incredibile, viene trasportato da una cornacchia a casa del protagonista, per altro il volatile ci lascia le penne (ahahah). Tutto il resto poi fa ridere, cioè i ragni in pratica secondo l'esperto, prenderebbeo possesso dell'intera città. Vabbè tralasciando queste cose, tutte scene di horror sono palesemente comiche! Ma che film avete visto per dinci!

Perchè SKY trasmette queste cose mah...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/11/2011 01:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che ragno, sarebbe bello se ci entrassi tu nella CASCIA da morto!!!! Analfabeta sottosviluppato cerebroleso di sto c4zz0
faluggi  25/11/2011 01:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ***** capisci tu di film!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/11/2011 18:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto basta e tu?
faluggi  25/11/2011 21:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era una domanda.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/12/2011 20:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia si...
Torok_Troll  04/08/2012 00:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere... Non vedi che è invidioso?!
faluggi  04/08/2012 01:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so a chi ti riferivi, comunque ho letto la tua scheda, mi piacciono i tuoi voti, mi ci trovo d'accordo in molti, e un pò ti invidio perchè a te non viene ogni volta il cartaio a trucidarti le maracas.
Invia una mail all'autore del commento brabus  27/10/2015 23:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho avuto la tua stessa idea quasi sembra che ti ho copiato il commento.