MOM AND DAD - ISTINTO OMICIDA regia di Brian Taylor

VincVega     6½ / 10  15/02/2018 18:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante il cambio di prospettiva di "Mom and Dad". Da fare tutto per i propri figli, a passare ad avere solo un obiettivo: ucciderli. Per quanto sia un'idea un po' assurda, viene fuori un film che a poco a poco mi ha conquistato con scene veramente d'effetto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Brian Taylor è uno che ci sa fare, vedi "Crank", perchè "Mom and Dad" nel suo complesso è un' horror comedy riuscita. Forse manca qualcosa per diventare un cult del genere, dura troppo poco, manca un approfondimento maggiore generale e il finale non è il massimo. Comunque "Mom and Dad" è un buonissimo intrattenimento.
E poi è uno spettacolo vedere un folle Nicolas Cage perennemente sopra le righe e completamente lasciato a briglia sciolta, ma è concesso per evidenziare la caratterizzazione del padre di famiglia, cui bei tempi sono passati. E chissà che non ci sia una sorta di rinascita, dato che uscirà a breve sempre con Cage, "Mandy", film applauditissimo al Sundance Festival.